Si, Bannerix ha ottenuto il Brevetto europeo ed è il primo e unico impianto pubblicitario antivento da palo d’Europa.
Bannerix è l’unico prodotto europeo nel suo genere ad essere testato in galleria del vento con risultati certificati fino a 140 Km/h. Il report completo del test può essere scaricato dal nostro sito nella sezione “sicurezza”.
Più il vento soffia più Bannerix si flette e si deforma annullando la forza del vento e mantenendo intatti il palo e il banner pubblicitario.Al diminuire dell’intensità del vento la struttura ritorna nella posizione iniziale senza presentare nessuna deformazione e ripristinando la pubblicità perfettamente in tensione.
Tutti i particolari costruttivi di Bannerix sono stati realizzati su misura con stampi e componenti appositamente progettati. L’impianto, è composto solo da materiali di alta qualità come alluminio, acciaio inox e materiali plastici ad alte prestazioni. Bannerix è orgogliosamente 100% Made in Italy.
No. Bannerix non è un prodotto in vendita. Attraverso appositi contratti di esclusiva però, può essere gestito da terzi (agenzie o concessionari di pubblicità) nei propri territori di interesse.
Si. Ovviamente la tipologia di palo e di strada sono determinanti per stabilire che tipo di dimensione e con quali caratteristiche deve essere settato Bannerix prima di procedere all’installazione (viabilità, sensi di marcia, dimensioni, caratteristiche del palo, intervento su isole pedonali, strade di quartiere o strade ad alta densità di traffico ecc.).
Dalla piccola alla grande città Bannerix si adatta perfettamente alle diverse esigenze urbane di ogni territorio, per questo motivo ogni intervento è pianificato su misura e diverso l’uno dall’altro.
I banner pubblicitari sono in PVC spalmato con stampa ad UV e asole elettrosaldate per avere la massima resa estetica nel tempo.
Monofacciali, bifacciali o con Banner 3D sagomato per effetti scenografici unici ed innovativi.